Chi siamo



La ditta Alfa Moda Fiori srl vanta una tradizione di oltre 100 anni nella produzione artigianale dei fiori artificiali in tessuto per l’Alta Moda e per la Sposa. Le origini dell’Azienda risalgono alla fine dell’800 quando Giacinto Arcione, nonno dell’attuale omonimo amministratore e titolare, diede inizio alle attività nel centro storico della città di Napoli impiegando tecniche di lavorazione artigianali ed utilizzando esclusivamente tessuti in seta pura per la realizzazione di fiori artificiali destinati ad applicazioni su abiti da cerimonia e da sposa.
Con la ditta Alfa Moda Fiori srl Giacinto Arcione continua la lunga tradizione di famiglia e valorizza in chiave moderna l’esperienza acquisita in oltre cento anni di storia costituendo un punto di riferimento assoluto per l’intero settore ed, in particolare, per il design e la produzione artigianale di fiori in tessuto per l’Alta Moda e per la Sposa.
Alfa Moda Fiori ha la sua sede operativa a Napoli, nella elegante zona dei Colli Aminei, e rappresenta una realtà modernamente organizzata basata su una gestione rigorosa dell’intero ciclo produttivo ma, soprattutto, fortemente orientata alle esigenze del mercato e dei propri Clienti. Grazie a questo approccio dinamico e moderno l’Azienda si è dotata nel tempo di elevati standard di qualità ed efficienza e può vantare attualmente Clienti di livello internazionale proiettandosi naturalmente verso la commercializzazione dei propri prodotti sui mercati esteri.

Prodotti